duecento
21.11.2025 - domani 200 colleghe e colleghi alzano la voce!
Comunque, trascorrere diverse ore in compagnia di colleghi e amici in giro per il Dez è sempre un'avventura, puoi trovare un mondo di offerte, prezzi vantaggiosi e fare buoni affari.Tra l'altro, a Innsbruck potremo acquistare prodotti di produzione altoatesina a un prezzo inferiore rispetto a quello della nostra provincia - una tale follia è possibile solo grazie a sovvenzioni all'esportazione eccessive e sproporzionate. Questa continua promozione viene effettuata dal governo provinciale altoatesino di SVP e company con i soldi delle nostre tasse.
L'Alto Adige è in crisi: tutti ne parlano da anni, e noi stessi ci siamo accorti da molti anni che la nostra vita è un po' cambiata.
Il ceto medio in Alto Adige si trova di fronte a un paradosso in quanto nonostante ha redditi tra i più alti d'Italia, ma un alto costo della vita, specialmente per l'abitazione che erode il potere d'acquisto, creando una sensazione di "schiacciamento" tra l'essere un finto “ricco” per ricevere sussidi e troppo “povero” per permettersi mutui o affitti.
Con questa piccola azione invitiamo da diversi anni la politica altoatesina a riflettere su una giusta politica dei salari ed economica sociale della nostra provincia.
CONTRO SIPENDI POVERI
Stefano Boragine
Segretario Provinciale AGO
Tel.: 338 17 42 587 - stefano.boragine@ago-bz.org
Dr.Andreas Unterkircher
Presidente AGO
335 69 02 375 - Andres.unterkircher@ago-bz.org
AGO Service
