Protezione immediata

Caro socio AGO, la nostra organizzazione sindacale autonoma AGO offre...
un'assicurazione per la colpa grave ai propri iscritti.

Questa sarà nuovamente rinnovata a partire dal 1° maggio. La colpa grave è presente se il danno procurato a terzi o alla propria organizzazione avrebbe potuto essere evitato con un comportamento attento da parte del dipendente.

Poiché manteniamo basso il contributo ai costi delle spese dei nostri soci (il resto del premio è corrisposto da AGO), raccomandiamo questa assicurazione a tutto il personale. Il personale fino all'ottavo qualifica funzionale paga un contributo ai costi di 10 euro all'anno, ad eccezione delle singole professioni del settore sociale, che pagano 15 euro, e della polizia locale, il cui contributo è pari a 20 euro come contributo ai costi.

La nostra compagnia assicurativa ITAS ci garantisce che l'attuale polizza per colpa grave non teme attualmente alcuna concorrenza sul mercato. Pertanto, stiamo rendendo questa polizza trasparente per tutti sul nostro sito web.

Link DOCUMENTI

Nel LINK troverete il modulo di iscrizione il quale deve essere compilato solo per chi si iscrive per la prima volta o se si è cambiata la categoria professionale. In caso di rinnovo, è sufficiente eseguire solo il pagamento della quota.

AGO Service